taxi trapani-Etaxi-iconaTrapani Taxi Service ti offre la possibilità di calcolare direttamente online il costo della tua corsa in taxi attraverso il servizio E-TAXI. Basta inserire l’indirizzo di partenza e quello di arrivo nei 2 box sottostanti (nella forma: indirizzo numero civico, città) e quindi premere il bottone “Stima Tariffa”.

Verrà calcolata automaticamente la distanza e verrà mostrato il relativo costo sulla base del vigente tariffario del Comune di Trapani approvato con Deliberazione di C.C. n. 42 del 28/04/2005 – Modificato con Deliberazione di C.C. n. 42 del 17/03/2008 e C.C. n°187 del 02/10/2012.
Attraverso il bottone “Paga adesso” si ha anche la possibilità di pagare in anticipo la corsa tramite la propria carta di credito o il proprio credito Paypal con uno sconto speciale fino al 20% (riservato solo alle prenotazioni online).

N.b. la tariffa della tratta Trapani città (e Trapani Porto) – Aeroporto Birgi è di 30 euro e non è soggetta allo sconto online.

Tariffa imposta dal Comune di Trapani con delibera del G.M. n. 187 del 2/10/2012. Il prezzo si intende da 1 a 4 passeggeri, nessun tipo di supplemento o costo aggiuntivo. Per acquistare tale corsa cliccare sul pulsante in questo box.

acquista

[TX-MAP]